giovedì 17 febbraio 2011

Esiste una gnocca a sinistra?


Vi dò tre ragioni – inconfutabili – per opporvi, con tutte le vostre forze, ad una possibile candidatura a premier di Rosy Bindi.

1- È inammissibile che un noto omosessuale come Vendola proponga alcunchè alla cupola della rottamabile sinistra italiana. È inammissibile anche perchè, un’uomo che negli anni Settanta si faceva fotografare nudo in una spiaggia naturista accompagnato da due bronzi di Riace, is unfit per qualsiasi cosa. Fosse stato accompagnato de due svedesi la cosa sarebbe stata completamente differente.

2- Volete veramente che l’Italia venga rappresentata da una donna evidentemente brutta che non ricorda, nemmeno lontanamente, le dolci forme italiche di politiche d’alto rango come la Carfagna o la Minetti? Io francamente ci tengo a far bella figura all’estero.

3-Chissà la più importante delle motivazioni è la netta opposizione di tre mâitre à penser, nonchè conosciutissimi vincenti della sinistra intellighenzia italica. Se D’Alema, Veltroni e Fioroni, famosi per il loro naturale talento nello scaldare cuori e scalare sondaggi dicono NO, avranno le loro ragioni ed io mi fido ciecamente di queste tre Sibille Cumane che, sicuramente, son già a caccia di nipoti per il Medio Oriente. Il Triumvirato che risveglierá dal coma la sinistra italiana è servito.

Nessun commento:

Posta un commento